Uff...
Eccomi qua, con un po' di voglia di scrivere, forse. O, più semplicemente, di lasciar che la mia mente si svuoti di tutti i pensieri mentre rapida guida le dita lungo questa tastiera, nera ed invitante. Come quasi tutti gli ultimi i sabati ( e le domeniche ), mi son svegliato presto, pure troppo direi... dopo un sonno abbastanza agitato, e più stanco e nervoso di prima. Chissà poi perchè... la situazione comincia a farsi pesantina, far i conti ogni momento con i miei desideri e istinti e continuare a frustrarli non è proprio semplice... ma così stanno le cose, e non posso dire che non lo sapevo, che non me lo aspettavo. "Così è, se vi pare." E andrò avanti, per quello in cui credo, per quello che desidero e sogno, per quello che sento. La mente piena di immagini e di sensazioni, di speranze e di paure.
sabato 6 dicembre 2008
lunedì 24 novembre 2008
Sorpresa...
Quasi mi ero dimenticato dell'esistenza di questo posto, devo ammettere... ormai sono mesi e mesi che non lo aggiorno, e che non ne ho neanche sentito la mancanza. Se non me ne avesse parlato un'altra persona, probabilmente sarebbe rimasto nel dimenticatoio ancora per moooolto tempo...
Ho passato una buona mezzora a rileggere quello che ho scritto su queste pagine... un vero e proprio viaggio a ritroso nel passato, in quello che mi è successo nell'arco degli ultimi due anni... o almeno, in quello che ho voluto scrivere.
Bhe, la prima cosa che ho pensato è... minchia, che due anni di merda che ho passato!
Ripensandoci bene, però... ho vissuto, in questi due anni. Ho gioito, sofferto, amato, odiato... se sono quello che sono, lo devo anche a quello che è successo.
La cosa che mi ha fatto più specie è esser riuscito a leggere tutte i post che scrissi quando ancora stavo con Afra... la sofferenza che trasmettevano... senza piangere. Non dico di non aver provato alcuna emozione, ma se ci avessi provato solo qualche mese fa, sarebbe stato come cercare di strapparsi un braccio a morsi.
La mia vita, adesso, è... diversa, sotto molti aspetti. Ormai scandita dal lavoro ( o_O ) dai ritmi di un gruppo di persone diverso con cui uscire rispetto a quello che frequentavo prima... diversa, si, ma sempre la mia vita, quindi incasinata... l'amore per me, è sempre un casino.
Ho ripreso a scrivere, però; sto scrivendo un sacco di racconti, che probabilmente resteranno nel limbo del mio computer a vita, vuoi perchè non credo a nessuno interessino, vuoi perchè non intendo farli leggere a nessuno di mio. Però... è un passatempo che mi aiuta molto. Lo trovo così... rilassante, liberatorio... e mi permette, in alcuni casi, di lasciar andare libera la fantasia, almeno per un po'.
Chissà se ci sarà ancora qualcuno che legga queste righe, nella vaga speranza di trovare qualche news... bhe, in questo caso, non prometto nulla, ma chissà che non mi capiti un'altra serata in cui io sia in vena come oggi!
Ho passato una buona mezzora a rileggere quello che ho scritto su queste pagine... un vero e proprio viaggio a ritroso nel passato, in quello che mi è successo nell'arco degli ultimi due anni... o almeno, in quello che ho voluto scrivere.
Bhe, la prima cosa che ho pensato è... minchia, che due anni di merda che ho passato!
Ripensandoci bene, però... ho vissuto, in questi due anni. Ho gioito, sofferto, amato, odiato... se sono quello che sono, lo devo anche a quello che è successo.
La cosa che mi ha fatto più specie è esser riuscito a leggere tutte i post che scrissi quando ancora stavo con Afra... la sofferenza che trasmettevano... senza piangere. Non dico di non aver provato alcuna emozione, ma se ci avessi provato solo qualche mese fa, sarebbe stato come cercare di strapparsi un braccio a morsi.
La mia vita, adesso, è... diversa, sotto molti aspetti. Ormai scandita dal lavoro ( o_O ) dai ritmi di un gruppo di persone diverso con cui uscire rispetto a quello che frequentavo prima... diversa, si, ma sempre la mia vita, quindi incasinata... l'amore per me, è sempre un casino.
Ho ripreso a scrivere, però; sto scrivendo un sacco di racconti, che probabilmente resteranno nel limbo del mio computer a vita, vuoi perchè non credo a nessuno interessino, vuoi perchè non intendo farli leggere a nessuno di mio. Però... è un passatempo che mi aiuta molto. Lo trovo così... rilassante, liberatorio... e mi permette, in alcuni casi, di lasciar andare libera la fantasia, almeno per un po'.
Chissà se ci sarà ancora qualcuno che legga queste righe, nella vaga speranza di trovare qualche news... bhe, in questo caso, non prometto nulla, ma chissà che non mi capiti un'altra serata in cui io sia in vena come oggi!
venerdì 21 marzo 2008
Introspezione
Eccomi qua, avevo voglia di scrivere da qualche giorno, ma non ho mai trovato il tempo. Dall'ultima vlta che ho scritto sono successe tante cose, ho combinato tanti casini, mi sono piovuti addosso tanti problemi e via di questo passo. Ma non è questo quello che conta. Ho vissuto, e a vità è come un pacco che continui a scartare giorno dopo giorno, non sai mai cosa troveri il giorno dopo. Ho imparato dalle cose che mi sono successe, ho imparato e sono cambiato ancora. Se in meglio o in peggio non posso dirlo solo io, ma quello che vedo in me, mi piace abbastanza. Sono... diverso. Più forte, senza dubbio, e molto più sicuro di me. Più maturo... nel senso che sono progredito lungo la strada che è la mia vita. Non credo che piacerà a tutti come sto diventando, ma questo sono io, e se non va bene, posso farci ben poco. E già ne vedo le conseguenze.. ma non posso farci nulla, non si può andar bene a tutti. Ci ho già provato, e ci ho guadagnato solo in insicurezza.
Iscriviti a:
Post (Atom)