Mi sono passate sotto gli occhi le sue foto, ho fatto la cavolata di guardarne qualcuna. Cristo, che male. Bene, un'altra sigaretta in più prima di andare a dormire.
giovedì 18 ottobre 2007
Per i cazzi miei...
Essere abbandonati. Sto cominciando ad abituarmi alla cosa. Non so, sto cominciando un po' a pensare che, forse, non sarebbe poi una cattiva idea starmene per i cazzi miei. Meno delusioni, dalle persone che ti stanno attorno. Mi spiace, probabilmente è colpa mia. Deve smetterla di dare tutto me stesso agli altri, probabilmente peso troppo, in questo modo. Non lo so. So solo che, ancora una volta, mi sento abbandonato. E deluso. E continuo a non capire perchè mi ostino a scrivere queste cose su questa pagina nera... perchè mi sembra così invitante... non lo so. Sarà forse un sfogo? In effetti, di cose da sfogare ne avrei una quantità improponibile. Solo che, al momento, nessuno ha la voglia di ascoltarmi, per cui, lo faccio qui. In un certo senso. Bene, basta con le frasi criptiche. Tanto, non servono a nulla.
giovedì 11 ottobre 2007
Viaggio in un mondo sconosciuto
Un nuovo viaggio è iniziato, a quanto pare. Cambio di colore, cambio di umore ( almeno ogni tanto ). Mi sto accorgendo di essere cambiato, in qualche modo. Come sbocciato, anche se forse è un termine che indica un cambiamento in positivo e che, quindi potrebbe non essere adatto. Fatto sta che mi sto accorgendo di essere cambiato, notevolmente. In molti modi, alcuni palesi, altri più nascosti. Be' il nuovo viaggio, lo sto facendo dentro di me. Sto imparando a conoscermi, un poco alla volta. Onestamente, il modo in cui lo sto facendo, non è propriamente un gran che, per come lo metterò giù... diciamo che sto usando gli altri. O meglio, mi sto testando sugli altri. Come un cieco che deve esplorare una stanza, avanzo a tentoni, un passetto alla volta, scoprendo lati di me che non conoscevo, e spigoli, ostacoli, suppellettili che sono stati spostati, aggiunti o tolti. E, devo dire, che in buona sostanza mi piaccio. Non del tutto, ovviamente, ma mi piaccio abbastanza. Il viaggio è solo all'inizio, comunque... e ogni tanto, la solitudine mi rallenta un po'.
sabato 6 ottobre 2007
Personaggio di D&D
Continuiamo con la pubblicazione dei test che faccio sulla personalità. Non so qanto siano affidabili, ma sono abbastanza divertenti.
Allineamento
Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.
Razza
Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.
Classe Primaria
Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.
Classe Secondaria
Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.
Divinità
Solonor Thelandria is the Chaotic Good elven god of archery and the hunt. He is also known as the Keen Eye, the Great Archer, and the Forest Hunter. His followers respect nature, and only hunt when needed, but are quick to defend the forest from intruders. Their favorite weapon is the bow, and they tend to be extremely talented with it. Solonor Thelandria's symbol is an arrow with green fletchings.
Tu sei un:
Ranger Bardo Elfo Caotico Buono
Seguace di Solonor Thelandria
Allineamento
Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.
Razza
Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.
Classe Primaria
Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.
Classe Secondaria
Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.
Divinità
Solonor Thelandria is the Chaotic Good elven god of archery and the hunt. He is also known as the Keen Eye, the Great Archer, and the Forest Hunter. His followers respect nature, and only hunt when needed, but are quick to defend the forest from intruders. Their favorite weapon is the bow, and they tend to be extremely talented with it. Solonor Thelandria's symbol is an arrow with green fletchings.
Iscriviti a:
Post (Atom)