martedì 18 settembre 2007
Malumore.
Giornata orribile. Non so neanche dire il perchè, o almeno, non so dire perchè oggi lo sia più degli altri giorni. Forse, mi sto solo inabissando nella giusta depressione, dopo aver tentato in tutti i modi di ingannarmi e di restare su, in qualche modo. Be', sapete la novità? Non funziona. Non esistono vie di fuga rapide, solo una lunga camminata piena di saliscendi, più scendi che sali, negli abissi del dolore. E così, mi trovo qui, a scriverlo non so neanche perchè, o per chi. Sto male, cristo, male davvero. Almeno lo ammetto, e in qualche modo, non me lo si può negare, cerco di tirare avanti, al grido di "prima o poi il tempo lenirà questa orribile ferita". Certo, prima o poi lo farà, ma ci vorrà molto, forse troppo tempo. Probabilmente avrei bisogno di uno stacco, di una vacanza, anche dal lavoro, ma, ovviamente, non ho più nessuno con cui io possa, o anche solo abbia voglia, di farmela, una vacanza.
giovedì 13 settembre 2007
Tarocchi ( lo sono davvero?)
Questa dovrebbe eessere la carta dei tarocchi che mi rappresenta di più ( quella che mi raffigura al momento è un altra, cmq ). Non so se crederci, ma forse un poco è vera.
You are The Hierophant
Divine Wisdom. Manifestation. Explanation. Teaching.
All things relating to education, patience, help from superiors.The Hierophant is often considered to be a Guardian Angel.
The Hierophant's purpose is to bring the spiritual down to Earth. Where the High Priestess between her two pillars deals with realms beyond this Earth, the Hierophant (or High Priest) deals with worldly problems. He is well suited to do this because he strives to create harmony and peace in the midst of a crisis. The Hierophant's only problem is that he can be stubborn and hidebound. At his best, he is wise and soothing, at his worst, he is an unbending traditionalist.
What Tarot Card are You?
Take the Test to Find Out.
giovedì 6 settembre 2007
Deserti e silenzio
Mi sto accorgendo di una cosa, probabilmente ci ho fatto caso solo adesso... non ho mai più pianto, da quella sera. Non che io me lo impedisca in qualche modo, o che ogni tanto non senta il bisogno e l'impulso di farlo, anzi, sarebbe quasi liberatorio, credo. Ma, a quanto pare, le ho finite tutte. Consumate, in un esplosione, e poi più nulla. Mi fa davvero strano. in compenso, pare che la mia mente partorisca più follie che mia, neanche fossi sotto acidi. Bhé, mi era stato detto che non sarebbe stato facile e direi proprio che non lo è. Vediamo un po' di tirare avanti in qualche maniera, non fosse altro che per abitudine.
Iscriviti a:
Post (Atom)