Quasi mi ero dimenticato dell'esistenza di questo posto, devo ammettere... ormai sono mesi e mesi che non lo aggiorno, e che non ne ho neanche sentito la mancanza. Se non me ne avesse parlato un'altra persona, probabilmente sarebbe rimasto nel dimenticatoio ancora per moooolto tempo...
Ho passato una buona mezzora a rileggere quello che ho scritto su queste pagine... un vero e proprio viaggio a ritroso nel passato, in quello che mi è successo nell'arco degli ultimi due anni... o almeno, in quello che ho voluto scrivere.
Bhe, la prima cosa che ho pensato è... minchia, che due anni di merda che ho passato!
Ripensandoci bene, però... ho vissuto, in questi due anni. Ho gioito, sofferto, amato, odiato... se sono quello che sono, lo devo anche a quello che è successo.
La cosa che mi ha fatto più specie è esser riuscito a leggere tutte i post che scrissi quando ancora stavo con Afra... la sofferenza che trasmettevano... senza piangere. Non dico di non aver provato alcuna emozione, ma se ci avessi provato solo qualche mese fa, sarebbe stato come cercare di strapparsi un braccio a morsi.
La mia vita, adesso, è... diversa, sotto molti aspetti. Ormai scandita dal lavoro ( o_O ) dai ritmi di un gruppo di persone diverso con cui uscire rispetto a quello che frequentavo prima... diversa, si, ma sempre la mia vita, quindi incasinata... l'amore per me, è sempre un casino.
Ho ripreso a scrivere, però; sto scrivendo un sacco di racconti, che probabilmente resteranno nel limbo del mio computer a vita, vuoi perchè non credo a nessuno interessino, vuoi perchè non intendo farli leggere a nessuno di mio. Però... è un passatempo che mi aiuta molto. Lo trovo così... rilassante, liberatorio... e mi permette, in alcuni casi, di lasciar andare libera la fantasia, almeno per un po'.
Chissà se ci sarà ancora qualcuno che legga queste righe, nella vaga speranza di trovare qualche news... bhe, in questo caso, non prometto nulla, ma chissà che non mi capiti un'altra serata in cui io sia in vena come oggi!
lunedì 24 novembre 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)