Rieccomi, dopo qualche giorno di silenzio. Non che intendessi scrivere con una cadenza maggiore, o nemmeno con una cadenza prefissata. Niente nuove, buone nuove, si dice. Mai creduto ad un proverbio del genere. Anzi, direi proprio che è una puttanata. La situazione non cambia, direi quasi per niente. E sono qui, ad attendere, come prima. Sempre più confuso, sempre più facile da ferire. E il mondo intorno a tutto questo si evolve, si incasina sempre più, trascinandomi diritto in un vortice di paure e timori, di mezze gelosie assolutamente prive di diritto.
Che ci posso fare? Sono un essere umano anche io.
mercoledì 6 maggio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)