sabato 6 dicembre 2008

Uff...

Uff...
Eccomi qua, con un po' di voglia di scrivere, forse. O, più semplicemente, di lasciar che la mia mente si svuoti di tutti i pensieri mentre rapida guida le dita lungo questa tastiera, nera ed invitante. Come quasi tutti gli ultimi i sabati ( e le domeniche ), mi son svegliato presto, pure troppo direi... dopo un sonno abbastanza agitato, e più stanco e nervoso di prima. Chissà poi perchè... la situazione comincia a farsi pesantina, far i conti ogni momento con i miei desideri e istinti e continuare a frustrarli non è proprio semplice... ma così stanno le cose, e non posso dire che non lo sapevo, che non me lo aspettavo. "Così è, se vi pare." E andrò avanti, per quello in cui credo, per quello che desidero e sogno, per quello che sento. La mente piena di immagini e di sensazioni, di speranze e di paure.