venerdì 21 marzo 2008
Introspezione
Eccomi qua, avevo voglia di scrivere da qualche giorno, ma non ho mai trovato il tempo. Dall'ultima vlta che ho scritto sono successe tante cose, ho combinato tanti casini, mi sono piovuti addosso tanti problemi e via di questo passo. Ma non è questo quello che conta. Ho vissuto, e a vità è come un pacco che continui a scartare giorno dopo giorno, non sai mai cosa troveri il giorno dopo. Ho imparato dalle cose che mi sono successe, ho imparato e sono cambiato ancora. Se in meglio o in peggio non posso dirlo solo io, ma quello che vedo in me, mi piace abbastanza. Sono... diverso. Più forte, senza dubbio, e molto più sicuro di me. Più maturo... nel senso che sono progredito lungo la strada che è la mia vita. Non credo che piacerà a tutti come sto diventando, ma questo sono io, e se non va bene, posso farci ben poco. E già ne vedo le conseguenze.. ma non posso farci nulla, non si può andar bene a tutti. Ci ho già provato, e ci ho guadagnato solo in insicurezza.
Iscriviti a:
Post (Atom)