martedì 18 settembre 2007

Malumore.

Giornata orribile. Non so neanche dire il perchè, o almeno, non so dire perchè oggi lo sia più degli altri giorni. Forse, mi sto solo inabissando nella giusta depressione, dopo aver tentato in tutti i modi di ingannarmi e di restare su, in qualche modo. Be', sapete la novità? Non funziona. Non esistono vie di fuga rapide, solo una lunga camminata piena di saliscendi, più scendi che sali, negli abissi del dolore. E così, mi trovo qui, a scriverlo non so neanche perchè, o per chi. Sto male, cristo, male davvero. Almeno lo ammetto, e in qualche modo, non me lo si può negare, cerco di tirare avanti, al grido di "prima o poi il tempo lenirà questa orribile ferita". Certo, prima o poi lo farà, ma ci vorrà molto, forse troppo tempo. Probabilmente avrei bisogno di uno stacco, di una vacanza, anche dal lavoro, ma, ovviamente, non ho più nessuno con cui io possa, o anche solo abbia voglia, di farmela, una vacanza.

Nessun commento: