skip to main | skip to sidebar

Io, me e me stesso...

Pensieri, riflessioni, deliri, sogni e quant'altro di un comune ( ma ne siamo siamo sicuri?! ) ragazzo qualunque...

giovedì 18 ottobre 2007

Una piccola aggiunta

Mi sono passate sotto gli occhi le sue foto, ho fatto la cavolata di guardarne qualcuna. Cristo, che male. Bene, un'altra sigaretta in più prima di andare a dormire.
Pubblicato da Turin Moonwhisper alle 12:18 AM

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Informazioni personali

Turin Moonwhisper
Visualizza il mio profilo completo

Links

  • La mia "vena artistica"
  • Blog di Alvin
  • Blog di Elisabetta
  • Blog di Mirko

Archivio blog

  • ►  2010 (1)
    • ►  marzo (1)
  • ►  2009 (5)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (1)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2008 (3)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (1)
    • ►  marzo (1)
  • ▼  2007 (16)
    • ►  novembre (1)
    • ▼  ottobre (4)
      • Una piccola aggiunta
      • Per i cazzi miei...
      • Viaggio in un mondo sconosciuto
      • Personaggio di D&D
    • ►  settembre (3)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2006 (9)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (4)