Mi sono passate sotto gli occhi le sue foto, ho fatto la cavolata di guardarne qualcuna. Cristo, che male. Bene, un'altra sigaretta in più prima di andare a dormire.
giovedì 18 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Pensieri, riflessioni, deliri, sogni e quant'altro di un comune ( ma ne siamo siamo sicuri?! ) ragazzo qualunque...
Nessun commento:
Posta un commento