Confusione è la parola che più mi viene in mente, quando penso a come sto in questi giorni.
Non so cosa voglio, non so perchè lo voglio, non so come ottenerlo.
Non so.
Oddio, non è che all'improvviso abbia dimenticato quali sono i miei sogni, cosa voglio dalla vita veramente, eccetera eccetera. So che voglio essere felice ( chi non lo vuole, dopo tutto ) e la mia definizione di felicità è ancora chiara nella mia mente.
So cosa mi manca per ottenerla, quali sono le cose di cui necessiterei adesso per essere felice.
Il come, è tutto un'altro paio di maniche.
Come avevo scritto già quasi un anno fa, non scriverò qui così spesso, quindi, accontentatevi.
mercoledì 24 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento