martedì 12 settembre 2006

Queste "pagine" sono vuote da un pò... probabilmente sono solo troppo pigro per scriverci sopra qualcosa di sensato. Oppure me ne scordo, non lo so. La situazione è sempre la stessa, non cambia di molto... io sempre a casa, sempre a cercare lavoro. Oggi sono uscito con ale, pare si sia ripreso un pò. Lo spero per lui, sinceramente... l'ultima volta che l'ho sentito stavo iniziando a preoccuparmi. Chissà, magari riesco anche a trascinarlo dentro ad uno dei miei hobby "malati"... vedremo. Come dissi ad un amica qualche giorno fa, dopo la normale e giusta depressione, bisogna svegliarsi e prendere a testate la vita, finche non va nella direzione giusta... come al solito sono sempre più bravo a consigliare agli altri, che a fare io stesso. Ma era penso di essere arrivato al punto, è il momento per un azione alla Zidane, se vogliamo citare uno dei fatti di quest'anno che più resteranno nell'immaginario collettivo degli italiani ( ecco perchè non adoro essere italiano -_-' ). Quindi, preparati vita mia, una bella testata in arrivo!

Nessun commento: