Ho bruciato su una pira funebre i resti di un tale Francesco P.; passavo di la per caso, e l'ho trovato lì, morto. Ora, attorno a me, c'è solo il silenzio, rotto ogni tanto da qualche brace che scoppietta. Non che volessi qualcosa di diverso, solo silenzio e cenere, silenzio e cenere.
martedì 10 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento