Eccomi di ritorno... anche se a dire il vero siamo tornati due giorni fa. Alla fine, la voglia di partire ha prevalso, e devo dire che ne è valsa la pena. Il posto era stupendo, abbiamo anche fatto amicizia con due ragazzi che credo continueremo a frequentare ogni tanto... insomma, non è stato male. Certo, qualche reminescenza dello stress passato c'è stata... ma era inevitabile. Ed ora eccoci qui, a ricominciare il nostro tran tran. Ieri un altro colloquio ( con il solito "ci faremo sentire noi" che tutto fa tranne che tranquillizzarti ) e poi una buona serata passata in compagnia di carletto, con il quale abbiamo parlato un bel pò... ci ha fatto bene, credo. Tuttavia, pare che non sia abbastanza, che lei sia ancora stanca, complice un malanno che l'ha colpita appena tornati a casa... e ancora si respira quell'aria di "allegria", quasi non fossimo andati via. Bè, forse sto esagerando, ma non sembra che la vacanza sia stata risolutiva quanto prometteva di essere. Ora mi si prospettano 3 settimane di ricerca sfrenata di un lavoro, di riparazioni domestiche e di pulizie, di momenti sereni (spero davvero ) con lei. So che sembro cattivo e crudele, magari... come dicevo l'ultima volta, mi rendo perfettamente conto che lei si sobbarca un peso mica male, che non lo fa apposta, e so anche quanto mi ami... ma a volte sembra non redndersi conto che anche io sono un essere umano, che sentirmi rinfacciare ogni volta tutto quello che fa per me, anche davanti ad altre persone... bè, non è piacevole. Vedremo... intanto, mi rimbocco le maniche.
giovedì 10 agosto 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento