... perchè non so quando e se potrei mai arrivare. Quante volte ho sentito questa frase? Credo di poterle contare sulle dita di entrambe le mani. E vista la frequenza con cui mi innamoro, non sono poche, direi. E' facile a dirsi, ma difficile da seguire... quando tutto quello che vorresti si trova nella persona davanti a te, in colei che pronuncia queste fatidiche parole.
Mi sono toccate ancora, un'altra volta. Non da una persona che mi ha lasciato, il cui senso è "mi dispiace, ma non c'è più storia..", il che le rende ancora più difficili da seguire. So quello che provo, è inutile far finta di niente... posso solo cercare di trattenerlo il più possibile, e... aspettare.
mercoledì 18 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento