Dieci meno dieci... ho finalmente finito di organizzare ( nei limiti delle mie capacità alquanto ridotte in materia ) per domani... spero che sia una serata divertente come promette di essere! Devo dire che questi "compiti" hanno cmq un effetto abbastanza positivo sul mio ego, quasi come se riuscire a fare qualcosa che non sono assolutamente portato a fare mi sollevi il morale... probabilmente sono solo un dannato insicuro. Come odio questa parola! Timidezza e insicurezza... ecco due aggettivi che ben mi si addicono. Alcuni dicono che possono essere anche dei punti di forza, ma non riesco a trovare in che modo possano essere utilizzati. Questo periodo è segnato da una profonda insicurezza, vuoi per la difficoltà ( in parte dovuta al periodo e alla situazione economica, in parte dovuta direttamente a me ) di trovare lavoro, vuoi per il peso di un cambiamento repentino che mi sono quasi autoimposto e che mi ha portato nel giro di pochi mesi ad un evoluzione che reputo senza dubbio positiva, ma che ha stravolto le comode e agevoli abitudini di una vita da studente. La depressione è come sempr dietro l'angolo, se non fosse per Afra probabilmente sarebbe già qui a rendermi tutto oscuro e inutile... resto sempre più convinto che la vita sia solo un inutile merda, e che tutto ciò che possiamo fare sia cercare di renderla più umanamente sopportabile. Bene, ora mi vado a vedere un film ( cosa molto strana fatta da me o_O forse sto diventando vecchio?!? )... lasciamo a domani o al giorno che verrà le mie riflessioni autoterapeutiche...
Notte.
venerdì 21 luglio 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento